Rincon: il ritorno dipende da fattori granata

Rincon

Il ritorno di Rincon, secondo fonti molto attendibili contattate dagli amici di Realtà Genoana non sarebbe stato bloccato dalla volontà del centrocampista venezuelano di rimanere in granata per convincere mister Giampaolo come si è letto in giro negli ultimi giorni.

Per essere ancora più precisi, secondo l’aggiornamento sulla vicenda che arriva da fonti ufficiali della società granata ed è stato riportato durante la diretta fatta ieri sul suddetto gruppo FaceBook, il ritorno del General in maglia rossoblu si potrà concretizzare solo se e quando al Torino arriveranno uno o due centrocampisti: smentita quindi direttamente dal capoluogo piemontese ogni voce legata ad un veto messo dal numero 88 granata ad una sua cessione.

La scheda “post – Genoa” di Tomas Rincon

In attesa di sapere se potrà davvero tornare, andiamo a riassumere qual è stata – a livello statistico/numerico – la carriera del centrocampista venezuelano classe 1988 dalla sua partenza da Genova ad oggi.

Da Gennaio a Maggio 2017 ha vestito la maglia della Juventus con la quale ha collezionato tra tutte le competizioni (Champions inclusa) 19 presenze e 1 assist oltre ad 1 Scudetto e 1 Coppa Italia.

Dalla stagione 2017/18 ad oggi è poi passato sull’altra sponda calcistica torinese collezionando – fino ad oggi – 114 presenze, 6 gol e 4 assist.

Per capire se la carriera di Tomas Rincon potrà tingersi nuovamente di rossoblu, non ci resta quindi che aspettare.

Sempre e comunque Alé Genoa!!!

Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLiw_biFctE9_4GXK1tZ-jg
Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pinterest: https://www.pinterest.it/genoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Podcast https://anchor.fm/il-genoano-atipico

Pubblicato da ilgenoanoatipico

Laureato in Giurisprudenza, classe 1987, dopo esperienze in varie avventure editoriali sul web legate al Genoa (ultima delle quali Canale Genoa) ho deciso di creare un mio blog chiamato prima "Il Genoa a Ruota Libera" e poi diventato "Il Genoano Atipico".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.