Perugia in arrivo: arbitra un riminese

perugia

Oggi è stata resa nota la squadra arbitrale per Genoa – Perugia, sfida valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia in programma venerdì 13 alle 18 con diretta su Italia 1: è quindi il caso di vederla insieme ai precedenti liguri tra le due squadre.

Sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere le ostilità: il fischietto 36enne ha già diretto 7 volte i nostri avversari che hanno messo insieme un bottino di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; c’è invece 1 solo precedente del direttore di gara designato con i nostri: si tratta del pareggio per 0 a 0 del 19 Ottobre 2020 in casa dell’Hellas Verona.

A coadiuvare il fischietto riminese saranno i signori Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Marco Ceccon della sezione di Lovere in qualità di assistenti, il signor Adalberto Fiero della sezione di Pistoia in qualità di Quarto ufficiale ed i signori Luca Banti (VMO) ed Edoardo Raspollini della sezione di Livorno al VAR.

Per quanto riguarda i precedenti con il Perugia in terra ligure ed in Coppa Italia se ne può contare solo uno datato 1 Dicembre 2016 e finito 4 a 3 per i nostri dopo i supplementari.

A quanto pare trattasi di una prima assoluta per il tecnico degli umbri Massimiliano Alvini sia contro il Genoa che contro il tecnico rossoblù Davide Ballardini che a sua volta non ha mai incontrato il Perugia.

Non mi resta che dire Sempre e Comunque Alé Genoa!!!

Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/c/ilgenoanoatipico/
Canale Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Gruppo Telegram https://t.me/Gruppo_Genoatipico
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pinterest: https://www.pinterest.it/genoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Twitch: https://www.twitch.tv/ilgenoanoatipico
Twitter: https://twitter.com/GenoanoAtipico
Podcast https://open.spotify.com/show/2lQXE4S73yRXKhQduPyGxm?si=oTfZFCnXT0yNjrdxvsEOoQ

Pubblicato da ilgenoanoatipico

Laureato in Giurisprudenza, classe 1987, dopo esperienze in varie avventure editoriali sul web legate al Genoa (ultima delle quali Canale Genoa) ho deciso di creare un mio blog chiamato prima "Il Genoa a Ruota Libera" e poi diventato "Il Genoano Atipico".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.