Semper: rinforzo tra i pali dalle ceneri del Chievo

semper

Il croato Adrian Semper è il nuovo rinforzo tra i pali del Genoa, svincolato dalle ceneri del Chievo Verona: conosciamolo meglio tramite i suoi numeri.

Classe 1998, cresce nelle giovanili della Dinamo Zagabria tra il 2004 e il 2016, tanto che i primi dati sulla sua carriera risalgono alla stagione 2015/16 quando ha collezionato 5 presenze subendo 7 gol nell’Under 19 del club prima di arrivare in prima e seconda squadra collezionando complessivamente 2 campionati croati, 21 presenze, 22 gol subiti e 9 gare a reti inviolate dal 2015 al 2019.

Durante questo periodo passa un periodo (da Febbraio 2017 a Giugno 2018) in prestito alla Lokomotiv Zagabria collezionando 41 presenze, 44 gol subiti e 15 gare a reti inviolate.

Passa quindi – prima in prestito poi a titolo definitivo – al Chievo dove resta fino allo svincolo forzato dell’ultimo finale di stagione e colleziona 83 presenze, 85 gol subiti e 27 gare a reti inviolate.

Vanta infine 3 presenze in Under 15, 4 presenze con 5 gol subiti e 1 gara a reti inviolate in Under 16, 18 presenze con 11 gol subiti e 9 gare a reti inviolate in Under 17, 6 presenze in Under 18, 9 presenze con 3 gol subiti e 7 gare a reti inviolate in Under 19, 2 presenze con 3 gol subiti e 1 gara a reti inviolate in Under 20 e 13 presenze con 12 reti subite e 5 reti inviolate in Under 21.

A me non resta che dire Benvenuto ed Alé Adrian Semper!!! Sempre e comunque Alé Genoa!!!

Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/c/ilgenoanoatipico/
Canale Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Gruppo Telegram https://t.me/Gruppo_Genoatipico
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pinterest: https://www.pinterest.it/genoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Twitch: https://www.twitch.tv/ilgenoanoatipico
Twitter: https://twitter.com/GenoanoAtipico
Podcast https://open.spotify.com/show/2lQXE4S73yRXKhQduPyGxm?si=oTfZFCnXT0yNjrdxvsEOoQ

Pubblicato da ilgenoanoatipico

Laureato in Giurisprudenza, classe 1987, dopo esperienze in varie avventure editoriali sul web legate al Genoa (ultima delle quali Canale Genoa) ho deciso di creare un mio blog chiamato prima "Il Genoa a Ruota Libera" e poi diventato "Il Genoano Atipico".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.