Passione rossoblù commentata col Festival

passione rossoblù

Tra virus e Sanremo son riuscito a vedere il Genoa pareggiare all’Olimpico ed ho pensato commentare gara e passione rossoblù facendomi aiutare da alcuni titoli e testi del Festival 2022.

Un pareggio da Brividi con un atteggiamento ed una prestazione che non ricordo di avere visto nelle gare di questa stagione non targate Blessin, un atteggiamento che sembra dire al nostro Grifone Apri tutte le porte, gioca tutte le carte” e credi in te e nella salvezza: con Salernitana e Venezia serve lo stesso atteggiamento, se non addirittura uno migliore, direi da squadra Insuperabile.

Il nostro Inverno dei fiori dovrebbe essere passato e spero che potremo presto dirgli “Ciao ciao”: potremmo stare qui Duecentomila ore a parlare di quello che sarebbe dovuto essere e di quello che dovrà essere, ora e qui. D’altronde ogni volta è così ed è normale che sia così, così come è normale sperare sempre in una stagione dolce come miele.

Quello che è certo è che anche se Ti Amo (al Genoa) non lo so dire credo che la passione rossoblù sia virale e sia questione di Chimica , valga tantissimo e sia perfetta così, crescente ogni Domenica (anzi ogni giorno) facendoci sentire le farfalle nello stomaco

Detto questo credo che ogni tifoso si debba fare una domanda: sei tu tra quelli che visti i miglioramenti visti in queste ultime due gare credono e crederanno nella salvezza finché – nel peggiore dei casi – non sarà la matematica a darci contro o forse sei tu tra quelli che non ci credono più già da tempo? Io so di essere tra i primi e non cambierò mai carro, ma in ogni caso dico al Genoa: Ovunque sarai io sarò con te.

Sempre e comunque Alé Genoa!!!

Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/c/ilgenoanoatipico/
Canale Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Gruppo Telegram https://t.me/Gruppo_Genoatipico
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pinterest: https://www.pinterest.it/genoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Twitch: https://www.twitch.tv/ilgenoanoatipico
Twitter: https://twitter.com/GenoanoAtipico
Podcast https://open.spotify.com/show/2lQXE4S73yRXKhQduPyGxm?si=oTfZFCnXT0yNjrdxvsEOoQ

Pubblicato da ilgenoanoatipico

Laureato in Giurisprudenza, classe 1987, dopo esperienze in varie avventure editoriali sul web legate al Genoa (ultima delle quali Canale Genoa) ho deciso di creare un mio blog chiamato prima "Il Genoa a Ruota Libera" e poi diventato "Il Genoano Atipico".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.