È stata ufficializzata la programmazione in chiaro (in quanto affidata a Mediaset) dei prossimi due turni di Coppa Italia.
Il Genoa, come detto ieri, affronterà sicuramente la Roma Giovedì 12 Gennaio 2023 alle ore 21 in quel dello Stadio Olimpico e la gara, valida per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022 – 2023, sarà trasmessa da Canale 5.
In caso di (realisticamente improbabile) passaggio del turno. i nostri scopriranno solo nella serata di Martedì 17 Gennaio (calcio d’inizio alle ora 21) chi tra Napoli e Cremonese sarà l’avversaria designata: anche la gara tra partenopei e cremonesi sarà trasmessa su Canale 5.
L’eventuale sfida dei Quarti di Finale sopra ipotizzata, si dovrebbe svolgere o al “Diego Armando Maradona” di Napoli o al “Giovanni Zini” di Cremona e, secondo quanto riporta Calcio e Finanza, sarebbe stata calendarizzata per Mercoledì 1 Febbraio alle ore 18 con diretta tv già prevista su Italia 1.
Salvo imprevisti, per entrambe le gare, oltre alle suddette dirette tv in chiaro saranno garantite le rispettive Live Reaction sui canali YouTube e Twitch de Il Genoano Atipico.
Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/c/ilgenoanoatipico/
Canale Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Gruppo Telegram https://t.me/Gruppo_Genoatipico
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Twitch: https://www.twitch.tv/ilgenoanoatipico
Twitter: https://twitter.com/GenoanoAtipico
TikTok https://vm.tiktok.com/ZMLXnq1ao/