L’attuale situazione disciplinare tra Parma e Fiorentina

disciplinare

Ci sono informazioni interessanti riguardanti l’attuale situazione disciplinare relative alle gare rossoblù a cavallo della sosta: mi riferisco a Parma Genoa e Genoa – Fiorentina (per la quale la situazione potrebbe subire aggiornamenti dopo il week end).

Iniziamo con la gara di Venerdì sera al “Tardini” (h. 20:45, diretta SKY – Live Reaction dalle h. 20:30 su Pagina Facebook, Canale Youtube e Canale Twitch de Il Genoano Atipico): non vi sono squalificati da entrambe le parti (anzi, entrambe le formazioni recuperano i rispettivi squalificati per la gara precedente: Masiello e Destro per noi, l’ex Kucka per i Ducali) mentre entrano in diffida Criscito e Pandev (che vanno ad aggiungersi quindi a Strootman e Ghiglione) mentre tra gli avversari risultano diffidati Bruno Alves, Gagliolo (comunque infortunato) e l’ex Pezzella.

QUI GLI APPUNTAMENTI LIVE RIGUARDANTI LA GARA:

E a Firenze? Beh, tra gli uomini di Prandelli, in vista della gara “di Pasqua” al “Ferraris” (Sabato 3/4, h. 15, diretta SKY – Live Reaction sugli stessi social de Il Genoano Atipico ma con link diversi), dovranno stare attenti i diffidati Bonaventura e Pulgar, che dovranno subire una settimana di riposo forzato dopo la sosta in caso di ammonizione con il Milan (Domenica 21/3, h.18, diretta SKY).

Questa è quindi la situazione disciplinare che più o meno direttamente ci potrebbe interessare: non mi resta che concludere con il solito Sempre e Comunque Alé Genoa!!!

Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/c/ilgenoanoatipico/
Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pinterest: https://www.pinterest.it/genoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Twitch: https://www.twitch.tv/ilgenoanoatipico
Podcast https://open.spotify.com/show/2lQXE4S73yRXKhQduPyGxm?si=oTfZFCnXT0yNjrdxvsEOoQ

Pubblicato da ilgenoanoatipico

Laureato in Giurisprudenza, classe 1987, dopo esperienze in varie avventure editoriali sul web legate al Genoa (ultima delle quali Canale Genoa) ho deciso di creare un mio blog chiamato prima "Il Genoa a Ruota Libera" e poi diventato "Il Genoano Atipico".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.