Followers e maglie: i risultati del sondaggio

followers

Nei giorni scorsi avevo fatto partire il 1° sondaggio per i miei followers su Youtube, Facebook, Twitter e Telegram: quale maglia preferite?

Tra ieri sera e oggi ho chiuso le votazioni alle quali avete partecipato in 122 ed i risultati non lasciano alcun dubbio: è la maglia a quarti rossoblù (Home Kit) ad essere incoronata come la preferita dei followers de Il Genoano Atipico con il 57,4% complessivo (70 voti), seguita dalla maglia con la striscia diagonale (Away Kit) che ha ottenuto il 30,3% (37 voti) e dalla maglia creata in collaborazione con Bresh (se non ho capito male – Third Kit) che ha ottenuto il restante 12,3% (15 voti).

Sugli stessi social è già presente un nuovo sondaggio su un’iniziativa che vorrei far partire a Novembre: vi lascio qui i link invitandovi a partecipare numerosi.

Sempre e comunque Alé Genoa!!!

Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/c/ilgenoanoatipico/
Canale Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Gruppo Telegram https://t.me/Gruppo_Genoatipico
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Twitch: https://www.twitch.tv/ilgenoanoatipico
Twitter: https://twitter.com/GenoanoAtipico
TikTok https://vm.tiktok.com/ZMLXnq1ao/

Pubblicato da ilgenoanoatipico

Laureato in Giurisprudenza, classe 1987, dopo esperienze in varie avventure editoriali sul web legate al Genoa (ultima delle quali Canale Genoa) ho deciso di creare un mio blog chiamato prima "Il Genoa a Ruota Libera" e poi diventato "Il Genoano Atipico".

2 Risposte a “Followers e maglie: i risultati del sondaggio”

  1. In tema di sondaggi e ammesso non sia stato già fatto, sarebbe interessante da un punto di vista di curiosità (e mktg, perché no?) chiedere quale sia la preferita fra le terze maglie/divise presentate in questi anni dal Genoa. Alcune meritavano. Io, per esempio, ho molto apprezzato e la voterei, quella a righe verticali bianco/blu, con quel bel blu deciso e bordini rossi, del 2008-09, per via del richiamo storico alla divisa del 1900. Ho anche apprezzato quella del 2018-19 a quarti bluette e pantaloncini granata, particolare anche per la somiglianza con quella classica del Le Havre, città portuale francese che vanta la più antica squadra di calcio transalpina. Le altre, comprese le più recenti non mi hanno colpito, anzi, le ho trovate spesso discutibili. Che le pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.