Coppa Italia: Maran tra ritorno a Verona e Derby

riserve Coppa Italia impegno

Il Genoa esordirà in Coppa Italia dal terzo turno eliminatorio, in programma nell’ultima settimana del mese di ottobre (28/10/2020 data indicata sul tabellone): ad aspettare il Grifone sarà un’incontro casalingo che potrebbe rappresentare un primo ritorno al passato per mister Maran.

La prima avversaria rossoblu uscirà infatti dal match che il Chievo Verona disputerà contro Catanzaro o Virtus Francavilla: nel turno successivo, in programma alla fine di Novembre (25/11/2020 data indicata sul tabellone), i Grifoni potrebbero sentire aria di Derby ed incontrare la Sampdoria sempre che i blucerchiati superino la loro avversaria, ovvero la vincitrice dell’incontro tra Salernitana e una tra Sudtirol e Sassari.

Agli Ottavi (13 o 20/1/2021 secondo il tabellone) sarebbe poi la Juventus la testa di serie da affrontare: come da regolamento della Coppa Italia, in questo caso verrebbe effettuato un sorteggio per definire la squadra che ospiterà la sfida.

Sarebbe da definire un’edizione dal forte impatto emotivo quindi, se non fosse che – a meno che le cose nel frattempo non cambino – mancherà il pubblico in ognuna di queste sfide.

In ogni caso, sempre e comunque Alé Genoa!!!

Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLiw_biFctE9_4GXK1tZ-jg
Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pinterest: https://www.pinterest.it/genoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Podcast https://anchor.fm/il-genoano-atipico

Pubblicato da ilgenoanoatipico

Laureato in Giurisprudenza, classe 1987, dopo esperienze in varie avventure editoriali sul web legate al Genoa (ultima delle quali Canale Genoa) ho deciso di creare un mio blog chiamato prima "Il Genoa a Ruota Libera" e poi diventato "Il Genoano Atipico".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.