Soffriamo di dipendenza da MD23: dobbiamo guarire

soffriamo

Se mi soffermassi sul Derby non tratterrei le parole, se mi limitassi a dire che soffriamo so già che ci sarebbe qualcuno pronto a dire che come Genoani ci siamo abituati: io però credo che dalla sofferenza di cui parlo oggi dobbiamo guarire presto.

Il Genoa 2021/2022 ha dimostrato, sia con Ballardini che con Shevchenko di soffrire di una dipendenza davvero grave per una squadra di calcio di qualunque categoria, quella da un singolo giocatore: nel nostro caso si tratta di dipendenza da MD23, ovvero Mattia Destro.

Ora, credo che una volta diagnosticato un altro dei problemi dei quali soffriamo, visto che per gli altri la prima cura può trovarsi solo a Gennaio, sarebbe il caso di trovare al più presto una cura almeno alla suddetta dipendenza: il rischio, in caso contrario, potrebbe non essere solo quello legato alla classifica da qui a Gennaio, ma anche al protrarsi questa dipendenza anche con una squadra costruita maggiormente secondo i canoni del mister ucraino vanificando le possibili cure da calciomercato.

Questo non vuol dire che non apprezzo l’impegno di Mattia, che anzi ringrazio per l’ennesimo gol e l’impegno, ma che non può essere lui a determinare la prestazione degli altri 10 in campo.

Ci sarebbero ancora da fare due considerazioni: una su mister Shevchenko ed una sulle parole di Josh Wander a DAZN (delle quali, lo dico subito, ho potuto per il momento leggere solo un sunto), ma preferisco lasciarle a post creati ad hoc e chiudere questo post dicendo che spero di iniziare il processo di guarigione già da Martedì (h. 21, diretta Italia 1 e forse Live Reaction su Pagina FB, Canale Youtube e Canale Twitch de Il Genoano Atipico ai quali vi invito ad iscrivervi cliccando – negli ultimi 2 casi – le relative campanelle per rimanere aggiornati su nuove dirette e nuovi video) in Coppa Italia con la Salernitana.

Sempre e comunque Alé Genoa!!!

Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/c/ilgenoanoatipico/
Canale Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Gruppo Telegram https://t.me/Gruppo_Genoatipico
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pinterest: https://www.pinterest.it/genoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Twitch: https://www.twitch.tv/ilgenoanoatipico
Twitter: https://twitter.com/GenoanoAtipico
Podcast https://open.spotify.com/show/2lQXE4S73yRXKhQduPyGxm?si=oTfZFCnXT0yNjrdxvsEOoQ

Pubblicato da ilgenoanoatipico

Laureato in Giurisprudenza, classe 1987, dopo esperienze in varie avventure editoriali sul web legate al Genoa (ultima delle quali Canale Genoa) ho deciso di creare un mio blog chiamato prima "Il Genoa a Ruota Libera" e poi diventato "Il Genoano Atipico".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.