Porte aperte o porte chiuse in quel di Grassau per Lazio – Genoa (o Genoa – Lazio)? Forse la risposta è questione di sillabe (in tedesco).
Grazie a fonti italiane presenti in Germania ho infatti scoperto che, a differenza di quanto comunicato dal club biancoceleste nei giorni scorsi, le autorità locali avrebbero confermato che la gara si svolgerà a porte aperte con il biglietto che costa 10€ e qui scatta la domanda: c’è stato un errore di comprensione o, più facilmente, di traduzione?
Già, perché secondo quanto la mia fonte mi ha detto, le autorità hanno definito la gara “abgesperrt” (ovvero aperta per chi ha il biglietto) ma la sola parola gesperrt vorrebbe dire “chiuso” ed ecco da dove potrebbe essere nato il misunderstanding.
In definitiva la gara di domani, 27/7/22 alle 18 dovrebbe quindi essere a porte aperte e visibile tramite le tv e le piattaforme indicate nell’immagine qui sotto (e commentabile con me e – probabilmente – un ospite biancoceleste in loco tramite Live Reaction sui miei canali Youtube e Twitch).
Sempre e comunque Alé Genoa!!!
Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/c/ilgenoanoatipico/
Canale Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Gruppo Telegram https://t.me/Gruppo_Genoatipico
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Twitch: https://www.twitch.tv/ilgenoanoatipico
Twitter: https://twitter.com/GenoanoAtipico
TikTok https://vm.tiktok.com/ZMLXnq1ao/