Polemiche stop, spazio ai numeri di Napoli – Genoa

Polemiche

Il tempo delle polemiche – anche se le designazioni potrebbero far pensare il contrario – deve finire e lasciare spazio prima ai “numeri” delle gare e poi al campo.

A Napoli arbitrerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna col quale i partenopei hanno già collezionato 3 vittorie 5 pareggi e 1 sconfitta mentre i Grifoni hanno collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 8 sconfitte (numeri che spero spengano sul nascere le possibili polemiche salernitane sul fatto di avere il ligure – imperiese – Massa ad arbitrarli ad Empoli, ndr).

A coadiuvare il direttore di gara saranno i signori Matteo Passeri della sezione di Gubbio e Alessandro Costanzo della sezione di Orvieto in qualità di assistenti, il signor Antonio Giua della sezione di Olbia in qualità di Quarto ufficiale ed i signori Rosario Abisso della sezione di Palermo e Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco al VAR.

I precedenti tra mister Luciano Spalletti – ex allenatore sull’altra panchina del “Ferraris” – ed il Genoa sono andati 12 volte a favore del tecnico toscano e 4 a favore nostro, mentre i precedenti nella Serie A a girone unico tra le due formazioni in terra partenopea sono andati 25 volte a favore dei padroni di casa, 7 volte a favore nostro ed altre 17 occasioni sono finite in parità.

Sempre e comunque Alé Genoa!!!

Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/c/ilgenoanoatipico/
Canale Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Gruppo Telegram https://t.me/Gruppo_Genoatipico
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Twitch: https://www.twitch.tv/ilgenoanoatipico
Twitter: https://twitter.com/GenoanoAtipico
TikTok https://vm.tiktok.com/ZMLXnq1ao/

Pubblicato da ilgenoanoatipico

Laureato in Giurisprudenza, classe 1987, dopo esperienze in varie avventure editoriali sul web legate al Genoa (ultima delle quali Canale Genoa) ho deciso di creare un mio blog chiamato prima "Il Genoa a Ruota Libera" e poi diventato "Il Genoano Atipico".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.