Due gol “da Serie A” hanno steso ieri sera la Germania ed hanno fatto – nuovamente – la storia della Macedonia del Nord: uno dei due è rossoblù.
Prima, infatti, il numero 19 rossoblù Goran Pandev ha regalato il vantaggio nella prima frazione ai suoi al secondo minuto di recupero, poi – in risposta al rigore siglato da Gundogan al 65′ – è il numero partenopeo a risolvere la gara all’85° regalando ai suoi – dopo 3 gare – la seconda posizione nel girone a quota 6 punti proprio a pari merito con la Germania.
Prossimo impegno di Pandev e connazionali sarà l’Europeo (altro risultato storico, “regalato” ai suoi proprio da Goran con un gol nei Playoff) e solo dopo (Giovedì 2 Settembre 2021, ore 20:45 con l’Armenia) sarà tempo di ripensare alle Qualificazioni per i Mondiali in Qatar del 2022.
All’appuntamento settembrino, Goran potrebbe non partecipare, confermando ad esempio la decisione di ritirarsi dopo l’Europeo: io sinceramente spero continui, ma solo lui ed il tempo potranno dirci cosa accadrà.
In ogni caso complimenti ed Alé Goran!!! Sempre e comunque Alé Genoa!!!
Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/c/ilgenoanoatipico/
Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pinterest: https://www.pinterest.it/genoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Twitch: https://www.twitch.tv/ilgenoanoatipico
Podcast https://open.spotify.com/show/2lQXE4S73yRXKhQduPyGxm?si=oTfZFCnXT0yNjrdxvsEOoQ