Assenti, presenti e recuperabili per Napoli – Genoa

Napoli

Grazie al sito ufficiale rossoblu, ma non solo, è possibile fare la nuova conta di presenti, assenti e recuperabili in vista di Napoli – Genoa, gara in programma Domenica 27 Settembre alle 15 (diretta SKY).

Tornerà a disposizione Andrea Masiello che rientra dalla squalifica dovuta all’ammonizione ricevuta contro il Verona nell’ultima gara della scorsa stagione e la stessa cosa sarebbe dovuta avvenire per Francesco Cassata che però sarà assente a causa della lesione di secondo grado al retto femorale anteriore della coscia sinistra diagnosticatagli dopo la suddetta gara: prosegue il suo iter riabilitativo ed il suo rientro è previsto dopo la sosta per le Nazionali, ovvero alla 4^ giornata (Verona – Genoa, Lunedì 19 Ottobre alle 20:45, diretta SKY).

Ancora ignoti i tempi di recupero di Vittorio Parigini (alle prese con una lesione di primo grado al muscolo psoas sinistro) e Stefano Sturaro (alle prese con una lesione del bicipite femorale di sinistra rimediata nel finale del campionato scorso) che stanno svolgendo un lavoro differenziato.

Buone notizie arrivano invece da Domenico Criscito che, alle prese con un lavoro differenziato, dovrebbe rientrare in gruppo Mercoledì ed essere quindi disponibile in vista delle convocazioni per Napoli.

Sempre e comunque Alé Genoa!!!

Dimitri Petta
Seguimi anche su:
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLiw_biFctE9_4GXK1tZ-jg
Telegram https://t.me/genoaruotalibera
Instagram: https://www.instagram.com/ilgenoanoatipico/
Pinterest: https://www.pinterest.it/genoanoatipico/
Pagina FB: https://www.facebook.com/genoanoatipico/
Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/genoanoatipico/
Podcast https://anchor.fm/il-genoano-atipico

Pubblicato da ilgenoanoatipico

Laureato in Giurisprudenza, classe 1987, dopo esperienze in varie avventure editoriali sul web legate al Genoa (ultima delle quali Canale Genoa) ho deciso di creare un mio blog chiamato prima "Il Genoa a Ruota Libera" e poi diventato "Il Genoano Atipico".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.